lunedì 11 ottobre 2010

Esame di Stato '10 e ciclo di aggiornamento giurisprudenziale.

Gentili Amici e Colleghi NON Avvocati,
mi pare che il ciclo di aggiornamento giurisprudenziale non vi abbia entusiasmati.
Lo ammetto, in cor mio pensavo fosse pensiero geniale e gradito,
vicendevolmente scambiarsi le tracce dei corsi a prezzo gratuito
Purtroppo mi trovo a constatar che così non è stato
tutti leggon ma nessun apporta il suo intellettual substrato.
Mi son detto pertanto: “Per la chioma di Berenice,
il monologo non mi s’addice!”.
Atteso ciò, l’aggiornamento giurisprudenziale vilipeso
è per conto mio d’oggi in poi sospeso.
A presto e buon lavoro,
il Vostro amico d’oro.
Diego

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ammetto invece che queste tracce, per me che devo affrontare per la prima volta l'esame d'avvocato, sono state molto utili. l'idea che ha avuto è stata geniale. Le chiedo pertanto di non interrompere questo servizio,perchè le assicuro che anche se non riceve i dovuti contributi intellettuali, il suo non è affatto un monologo.
cordialmente
Sabrina

daieg ha detto...

Cara Sabrina, ti ringrazio per il contributo. E' stato molto apprezzato non solo dal sottoscritto ma anche dagli altri frequentatori scriventi del blog.
Grazie ancora.
Diego

Posta un commento